La giornata che sperava di trovare giaciglio.

Un'abitudine malsana.
E la musica a palla che ancora vuol salire,
uscire e distorcere un mondo già traviato.
Hai visto il cielo, oggi?
C'era un solco nella suola delle tue scarpe
che mi ricordò una nuvola.

Mettiti comodo, relax.

I segnali del cambiamento sono sempre presenti, penso.
Eppure basterebbe accettare che le cose sfuggano al nostro controllo.
Che cos'hanno più di noi loro, che sempre sorridono?
Che cosa ho mangiato l'altro ieri, me lo ricordo?

Giornate buttate in emozione.
Forse mi faccio trip assurdi,
se non la paranoia è pensiero
brado preso a paia di parole.
Bevo.
Ancora una volta il punto della situazione,
in due mesi che si sono incontrate persone,
due mesi ed una settimana per una persona strana,
due mesi e mezzo sono la via in cui ho sostenuto più di un vezzo.

Una interruzione lunga
come un serpente della perdizione.
Stavo cercando di sostenerti,
nella tua impresa infinita
Ho cercato di fotterti,
mentre ammiravo il tuo coraggio.

Oh, sorpresa inaspettatamente bella.
Tutto ancora è pervaso.
Latte caldo, letto freddo
con amore andremo a dormire.
Per finire