Dei brindisi mancati a Madrid. No, non è vero, è solo un titolo

La vita è esperienza che si alimenta giorno dopo giorno,
come la candela poggiata sul mio laptop,
che se potesse parlare.. Ma le candele non parlano,
prendono fuoco, come ieri - rapporti burrascosi..
Ma rimaniamo seri. Giungo alla fine della giornata,
devo considerare i miei limiti, il tempo,
le cose raggiunte.
Tre miliardi di robe che vorrei vedere.
Non posso.
Anzi potrei, mai sai come sei,
sai come dovresti stare ed è la contraddizione
dentro che sgomita per scoperchiare il Samuel
di ieri e come cartone squarciato dall'interno
fuoriuscire con la sua presenza.
Oggi ho rimesso un coprimaterasso.
Parliamo di concreto, basta sofismi -
certe esperienze sono dure se le fai.
Porsi nella condizione medesima
di chi soffre o fatica,
Avvicinarsi a un'intenzione
dettata dalle esigenze,
dalle circostanze,
dall'impossibilità di scegliere.
Mai pensato?
Oggi ho prestato tutti i cd che ho qui.
E' bello condividere,
ed in questa casa ho capito ancora
come il più generoso non è mai il più ricco.
E' una questione di proporzioni..
Buenas noches