Amiamo fottere il nostro futuro.

Sai una cosa.
Mi sto rendendo conto ora, e solo ora, di come continuare a vedere,
ripetere il sottoporsi a qualsiasi immagine con nomi, informazioni,
ci renda più capaci di interpretare.
Dirai.. Sì, è un ritrovo.
Questa volta ho bevuto.
Quando bevi, infine, ti senti stordito
ma ne vorresti di più.
Non c'è limite a questo-
o è solo la mia avidità?
Non vorrei che la notte finisse.
Eppure sono già fuori tempo limite,
la responsabilità è un valore lontano..
Forse. Già penso al domani.
Alle cose da fare..
(oh cavolo, mi sono appena ricordato di una cosa che dovrei fare tale sera.)
sì ed eccoci qua, come dicevo..
Che ascolto gruppi di sottobosco spagnoli da valutare.
E la sera è passata, così, in questo navigare.
Sentire le persone, intrattenere rapporti
Non ci rendiamo conto di quanto prende.
Ma siamo parti di noi stessi,
con le vele spiegate.

Gente senza età:
ho dimenticato ciò che ho appreso.
Le differenze tra i popoli
Le differenze tra gli psicopatici
Le fragilità entro me stesso
Le verità nella socializzazione
Una risata che fuori vedo a stento
Il pensiero che divene attività
L'attività che diventa davvero
La selezione di probabilità
Un dia X que se disfruta en serio.