Tu che dovevi essere la mia nuova ragazza.

Tu che dovevi essere la mia nuova ragazza.
Elementi ad accomunarci insufficienti..
E adesso invece che sono qui in una cosa diversa?
E non so se leggi, non so se sai.
Non so mai quanto cazzo sai.
perché adesso mi hai deluso sputando sul mio sentimento? Io non dico di essere perfetto, mi metto sempre in discussione, è questo il prezzo da pagare per una confessione..
Non ho fatto nulla di male, adesso. Ho più pecche di pensare qualcosa di male,
mi spiace.

Cosa siamo finiti a fare ragazzi miei, su questo blog, niente più poesie? No niente. Ma del resto è camaleontico ed ecco, funge bene all'impresa. Giorno di 'ma se io ho così tante cose da dire, esprimere, e nessuno mi ascolta? E di quanto spazio ha bisogno la mia persona??' Questo. Il dubbio che condividere l'eccesso su facebook, solo per essere consapevolmente spiati, o sperare tanto.

Avevo questi dilemmi tra cui districarmi,
e adesso mi sento meglio?!