quegli alberi stanno ballando

Sì, c'è ancora il fresco.
Sto sul divano-letto,
nella mia casa-cameretta
osservo fuori dalla finestra.
I colori del vento.
le sembianze si muovono
Le foglie immobili viaggiano
a centoventi bipiemme
Stiamo come creando
radici nella metropoli.
I nostri alberi di cavi.
Un giorno, un'esplosione colorata
nel centro di commercio versatile
Non ho bisogno di nulla per vivere,
ho bisogno di tutto-
Notificami della tuapresenza
nella mia vita.
Perché io voglio sapere,
che tu sai
cosa cazzo faccio
ogni momento.
E' una raccolta punti
è una spesa di energie
per l'attenzione: Tenersi
lontano dalle rotaie
della riflessione.

Vincerai, sta' tranquillo.
Ora, osservo le fronde mosse dal vento
La natura che continua imperterrita,
apparentemente
Anche la natura,
silenziosamente evoluta,
silenziosamente tecnologica
Lei respira e
non ce lo deve far sapere
Io respiro un po' a fondo, disteso
ed è strano avere questo momento
una validità così superiore,
adesso.