Io non credo - Io non credevo

Io non credo a nulla di tutto questo. Però adesso ascolto questa canzone, e mi piace.
Non c'è certezza nel presente: non c'è certezza nel futuro. Scusa se scrivo questo di impulso, ma viviamo all'ombra di una imminente fine del mondo. E una imminente fine delle pensioni.
tirami colpi, poderoso!
cazzo non sento nulla con queste cuffie.
Ti distruggo, ti spacco!
Schiodati ancora.
La verità è che è l'indecisione, alla morte di tutto.
Sì lo so, risvegliamoci! Se solo impariamo a decidere, se solo potessimo andare in quella direzione..
Aha se è facile ridere del rivoluzionario, e inerme starsene a guardare. Perché sei indifferente, soccombere... Stare.

Amico, lo so che siamo tutti qui. Da questa parte del fiume, e ci guardiamo - reagiamo. Nessuno sa come. E sai cosa? Nessuno deve saperlo. La rivoluzione dei giorni nostri, dev'essere reagire nel momento in cui accade. Imparare a prevedere dinamiche ed accadimenti. Sufficientemente scaltri e fulminei da precederlo!in qualche modo, il pensiero che ristagna.
Saremo già oltre, e nel nostro training preparati ad inoltrare lo sconosciuto.

Riconosceremo campi di codici di molecole, disparati nello spazio di un arguto.

Io non credevo a nulla di tutto questo.