bum, bam, esplosione.
Che cosa ci fa restare?ehi, si sta già tutto svanendo,
evaporando, che dispendio
La musica estrema impazza..
parlavanando di caos calmo. Prepararsi ad uscire, un rituale del sabato sera. la porta che può separare due entità l'una dall'altra freddo vene mani Lavativo! Lo so d'accordo, io non ho tutte le voglie. Artistico vorrei essere! Ahaha che scrapagnione. Buffone. A scrivere parole così complicate, senza capo né coda neanche fossero cani. ahi.strati..
male scrivere così piegato, scomodo. I soldi. Che ci possiamo fare coi soldi? Che dobbiamo fare. Organizzarci in piani di odiidee non apprezzate noi stessi a fatica riusciamo solo a pensare a noi stessi non siamo importanti uguali agli altri?che ci sfiorano a malapena un insetto che vaga tra i pomodori.
Uff.i colori appieno sbiaditi.
non potrei dire meglio: non lo dico. La mia visione in cerca di sorrisi continuerà, comunque, ad essere ottimista. Ti trasmette.
Se riesci a leggere questo, che dire, sei bravo, fesso, ammattito. Che troppo incuriosito?aah, amico mio, che ti potrei dire. La balzana (e il purista della linguofono-dizione mi spara col raggio laser, a questo punto) non vuol essere il mio forte. Le corde vocali si riprendono, dopo che urli. LA roba che si accumula dentro, magari no.
Non preoccuparti tu, ignoto viaggiatore che solchi questo solco profondo. La vita quando litighi è solo che sei due persone che si fanno dominare dai sentimenti. C'è chi, fa l'asceta.